Un carattere, quattro personalità

Le trombe Savût sono progettate e realizzate per valorizzare le qualità del trombettista, permettendogli di esprimere in modo completo e libero il proprio suono e dare una risposta alle sue necessità di musicista. Savût è una tromba dall'intonazione perfetta, con un'articolazione precisa, un'estrema facilità di emissione in tutto il registro, con un suono personale e non omologato, volutamente non orientata verso un genere musicale.
 
I modelli della serie «LB» con la loro eleganza hanno resa e suonabilità diverse tra loro grazie alla differente forma interna dei cannelli, alle lavorazioni e agli spessori delle campane e per il diverso rapporto di risonanza delle singole componenti.
La DBJ offre al musicista la massima flessibilità nelle dinamiche e nella suonabilità dello strumento. L'assenza dei bracci traversali di connessione fra campana e cannello, sostituiti da una piastra che abbraccia il corpo macchina, favorisce la completa libertà di vibrazione dello strumento donando un'incredibile capacità espressiva.
 
Una volta scelta, ogni tromba viene ottimizzata sulle esigenze di suonabilità e comfort di ciascun musicista.